Hai cercato: riccardo guarnieri
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 5/02/19
No, ma vi giuro, ma io non ce la faccio, non ce la faccio, proprio non ce la posso fare! Ma Ida Platano non ha un'amica, una parente, una prozia alla lontana che possa aiutarla ad evitare di continuare a calpestare la sua dignità? Certo, poi uno realizza che la sua migliore amica lì dentro è [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 30/01/19
Cioè ma vi rendete conto di cosa devono vedere i miei occhi? Cioè una figa imperiale come Pamela Berretta (perché, lasciate stare i gusti personali e il fatto che poi caratterialmente possa piacere o meno, esteticamente è oggettivamente una donna bellissima) ridotta in lacrime a elemosinare le attenzioni di Coso! Ma perché? Ma per quale [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 29/01/19
Ma io adddddddddddddddoro quando ci sono puntate così trash! Adddddddddorooooooo! Tra il catfight poraccio tra Armando Icarnato e Noel Formica e tutto l'altro poracciume del quadrilatero tra Pamela Barretta, Stefano Torrese, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua io oggi pomeriggio ero in estasi da trashazzo! Una roba esagerata, a un certo punto l'esaltazione era tale che [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 28/01/19
Faccio una premessa: oggi sono in modalità intolleranza estrema già di mio, quindi non ho dovuto impegnarmi più di tanto per detestare chiunque si sia palesato dalle 14.45 alle 16.05 su Canale 5. Compreso Piero due sedute, poraccio, che è tanto innocuo. Tra Gemma Galgani che delirava sostenendo che Tina Cipollari 'vive di luce riflessa' (che all'opinionista tutto le si [']
‘Uomini e Donne’, Pamela Barretta furiosa con Stefano Torrese: “Avevo detto a mia madre che lui era diverso, invece…”
Duro colpo per Pamela Barretta, la dama del Trono Over che in questa edizione del dating show di Maria De Filippi sta incantando il parterre maschile. La bella Pamela aveva infatti creduto di aver trovato l'amore in Stefano Torrese, nuovo volto di Uomini e Donne, salvo poi scoprire che il cavaliere aveva chiesto anche il numero della dama Roberta Di [']
Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 14 al 18 gennaio
Eccoci all'appuntamento settimanale con i dati d'ascolto dell'ultima settimana di Uomini e Donne e anche questa volta, nemmeno a dirlo, parliamo dell'ennesimo dominio del Trono over. La puntata che ho ottenuto il maggior punteggio in termini di share (che, ricordiamo, indica la percentuale di persone che guardano un programma in rapporto al totale di telespettatori [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 16/01/19
Uhhhhh ma che scherzone che ha organizzato Angela Di Iorio!!! Mammamiaaaaa! Un figata! Roba proprio da rivedere in loop fino allo sfinimento!!! Uno scherzo così pazzAsco e così ingegnoso che proprio appena l'ho visto non riuscivo a stare ferma sulla sedia per l'entusiasmo. No, gente, non è possibile, cioè non ho manco avuto il tempo [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 9/01/19
Puntata un po' moscia, quella odierna dedicata al Trono over di Uomini e Donne, o sbaglio? Questa registrazione era partita benissimo, con le immagini di una Gemma Galgani che fuggiva nel backstage letteralmente terrorizzata da Tina Cipollari (roba che nemmeno Biancaneve quando correva nel bosco per scappare dalla Matrigna trasmetteva altrettanto pathos, per dire), i primi piani [']
Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 10 al 14 dicembre
Doppio boom di ascolti in questa penultima settimana di messa in onda di Uomini e Donne prima della pausa natalizia e, manco a dirlo, è stato il Trono over a far schizzare in alto i dati d'ascolto. La puntata più vista della settimana è stata quella di lunedì, come di consueto dedicata alle vicende sentimentali [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 11/12/18
No, ragazzi vi giuro io mi sento male, mi sento malissimo. Io DAVVERO vorrei parteggiare per le donne, ma lo dico col cuore, mi piacerebbe fare squadra e mi piacerebbe ci unissimo tutte nella lotta contro i bambacioni, provoloni, broccoloni, minus habens che popolano il parterre maschile' ma niente, non è possibile, non è ASSOLUTAMENTE possibile [']









